Crea il tuo servizio fotografico di moda in pochi passi

PROVA SUBITO

Einat Dan

PORTFOLIO
|
BIOGRAFIA
|

PRENOTA ARTISTA

Einat Dan è un’affermata truccatrice internazionale, art director e produttore di moda, con la passione per la creazione di contenuti innovativi per i leader marchi del settore. Con le sue eccezionali capacità e creatività, Einat ha ha vinto numerosi premi e ha collaborato con le migliori riviste di moda come Vogue, Elle, L’Officiel e Marie Claire. In qualità di leader del settore, Einat ha organizzato e condotto masterclass in tutto il
mondo, insegnando ai truccatori come pensare fuori dagli schemi e creare look unici. La sua attenzione per l’innovazione e la creatività l’ha portata a sviluppare la sua linea di pennelli per il trucco, “Mia by Einat Dan”, che hanno guadagnato popolarità nel settore.
Nel 2019, Einat ha pubblicato il suo primo libro, “Art Beyond Beauty”, che mette in mostra il suo lavoro e fornisce approfondimenti sul suo processo creativo. Attraverso il suo libro e altri lavori, Einat incoraggia i truccatori a esplorare l’intersezione di arte e bellezza e per spingere i confini delle tradizionali tecniche di trucco. La dedizione di Einat al suo mestiere e la passione per l’innovazione l’hanno resa una figura rispettata nel settore della moda e della bellezza, e continua a ispirare gli altri con la sua creatività e talento. CLIENTS: Universal music, Katy perry productions, L’oreal, Tatler Magazine, Tommy Hilfiger, Fendi, Valentino, Vivienne Westwood, Etro, Jean Paul Gaultier, Gian Marco Ventury, Argento Vivo, Le Makiage, Morelato, Muccino, Nouba Make up -Italy, Oroblue Rocco Barocco, Revlon israel, Sickens, Soft Touch Make Up, XOXO Bags CELEBRITIES: Elle macpherson, Anna Netrebko, Tisha Campbell – Martin, Adriana Lima, Toni Garnn, Likke Li, Harald Gloockler, Sebastian Sauve, Bettina Zimmermann, Katja Riemann, Jeanette Haine, Adi Neumann, Alberta Ferretti, Anja Rubik, Deborha Salvalaggio, Manuela Arcuri, Maria Buccellati, Sasa Angelucci, Siri Tollerod, Kristine Belson, Olivia Mell.

  • Premi e momenti salienti della carriera
  • 2022: Vincitore della categoria Best Makeup al La Jolla Fashion Film Festival e il Croatia Fashion Film Festival per il film “Metamorphosis”, diretto da Kinodimora.
  • 2020: Vincitore della categoria Best Makeup al Bokeh Fashion Film Festival per il film “Princes”, anch’esso diretto da Kinodimora.
  • 2019: Creazione del libro di trucco “Art Beyond Beauty” in collaborazione con la fotografa Camilla Camaglia.
  • 2018: Riceve il premio alla carriera al Bokeh Fashion Film Festival.
  • 2017: Vincitore del premio Best Makeup Artist al Cinemoi Hollywood Fashion Film Festival per il film “Fairy Fight”, diretto da Einat Dan e Aviv Kosloff, e il Bokeh Fashion Film Festival per il film “Statues”,  diretto da Josh Brandao & Nicolai Kornum.
  • 2016: Vincitore del premio Best Makeup Artist al La Jolla Fashion Film Festival per il film “Fairy Fight”.
  • 2015: Riceve il premio come miglior direttore artistico al Cinemoi Hollywood Fashion Film Festival per il film “Queen Brush Hands”, diretto da Einat Dan e Aviv Kosloff.
  • 2014: Winner of the Golden Mask award by Kryolan at the Makeup Design Show in Germany.
  • 2013: Vincitore del premio Best Makeup Artist al La Jolla Fashion Film Festival per il film “Mia”, diretto da Aviv Kosloff.
  • 2012: Seconda classificata al World Bodypainting Festival-Championship di Austria.
×